Impresario Night Club

 
impresario night club

Mi chiamo Madi e ti voglio raccontare la mia storia...

Da quando e perchè ho iniziato a lavorare nei Night Club fino ad oggi

Nell'estate 2016 avevo 19 anni e vivevo ancora con mia madre e mia sorella a Bologna.

Mi sono mantenuta fino a quel momento lavorando nel Bar di un mio amico: non avevo nemmeno un contratto di lavoro e guadagnavo una miseria..

Sentivo il bisogno di iniziare a lavorare seriamente per mantenermi ed essere finalmente economicamente indipendente.

Andai così su Internet in cerca di un lavoro più redditizio della barista. Fin dai primi contatti mi resi conto che per essere presa in considerazione ci voleva:

  1. Un buon curriculum

  2. Amicizie giuste..

  3. Tanta fortuna


Quando ero in preda allo sconforto trovai un annuncio di lavoro che prometteva condizioni "da favola" come Figurante Di Sala nei Night Club.

Mi resi subito conto dalla descrizione dell'annuncio, che combaciava perfettamente con ciò che piaceva fare a me: divertirsi, ballare e scherzare.

Erano tutte cose che già facevo nella normalità tra amici e in discoteca ma avevo paura di finire in brutte mani..

Mi feci coraggio e contro il parere di mia madre andai a fare una prova a Civitanova Marche, tramite l'agenzia Miss Night Club che mi aveva ispirato fiducia.

Fu così che presi un treno e iniziò l'avventura che mi avrebbe da li a poco cambiato la mia vita!

 
impresario agenzia queens

Iniziai così a lavorare nei Night Club

La mia prima esperienza è stata all'Open Gate di Civitanova Marche, un locale pulito a gestione italiana a cui sarò eternamente grata perché mi hanno trattato come una figlia fin da subito facendomi sentire a mio agio.

La mia vita è cambiata dopo un anno circa quando lasciai il lavoro perché mi sono fidanzata con il mio impresario Marco con la quale ad oggi condivido una casa, due cani e una figlia.

Successivamente ho iniziato a lavorare presso gli uffici dell' Eden, Play e Broadway a Civitanova Marche:

  1. Spiegavo il lavoro alle ragazze

  2. Gestivo gli alloggi e contratti

  3. Assistevo le ragazze

E' stato proprio a quel punto che ho capito che mi piaceva aiutare le ragazze e fare lo stesso lavoro del mio compagno da cui ho imparato a fare questo lavoro.


Decisi così di aprire una mia agenzia per facilitare le cose alle ragazze rivolgendosi direttamente ad una figura femminile con esperienza sul campo.

Ad oggi ho già aiutato centinaia di ragazze a lavorare con successo nei Night Club di tutta Italia, in locali seri e gestiti da veri professionisti.