Lavora con noi!

Nelle prossime righe scoprirai quanto è facile candidarsi per il lavoro di Figurante Di Sala nei Night Club. Non è necessario possedere alcun titolo di studio, inviare curriculum o fare colloqui su colloqui del tutto inutili.

lavora con noi.jpg
 

1) COLLOQUIO TELEFONICO

Faremo un primo colloquio conoscitivo con te, per capire se ci sono i presupposti per collaborare. Durante questo colloquio cerchiamo di conoscere meglio la tua persona e ti aiutiamo a eliminare tutti i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande. Solo dopo questa telefonata, nel momento in cui ti sentirai sicura e ti fiderai di noi, ti chiederemo di inviarci alcune tue foto recenti per definire lo stipendio e le condizioni del lavoro.

2) SCELTA DEL LOCALE

Collaboriamo con oltre 100 locali notturni in Italia: sceglieremo insieme a te la sede di lavoro più adatta alle tue esigenze. Tieni presente che per noi farti lavorare in città dove sono presenti locali di nostra fiducia e CERTIFICATI è una priorità assoluta nel tuo interesse.

3) IL TUO ARRIVO

Dopo aver scelto la zona di lavoro, ti metteremo in contatto con il proprietario del locale con cui concorderai il giorno, orario e il mezzo di arrivo. Quando arriverai nel luogo scelto, ci sarà l’autista del Night ad aspettarti, per accompagnarti nell’ appartamento del locale. Se come destinazione sceglierai invece Civitanova Marche saremo noi stessi ad accoglierti al tuo arrivo.

4) SISTEMAZIONE NELL'ALLOGGIO

Ogni locale dispone dai 2 ai 5 appartamenti dati ad uso gratuito alle ragazze: questo significa per te che qualora un appartamento non dovese piacerti, potrai vederne e sceglierne un altro. Vivrai in centro città per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per vivere bene anche di giorno: supermercato, bar, tabacchi, parrucchiere ecc… Le tue coinquiline saranno sempre e solo donne, in appartamenti da massimo 6 ragazze divise in stanze da 2 posti letto.

5) INIZIO DEL LAVORO

Inizierai a lavorare il giorno stesso che arriverai nella zona da te scelta. Verrai accompagnata al lavoro dall’autista del locale, e a fine servizio, riportata a casa. Una volta raggiunto il posto di lavoro si procederà con la firma del tuo contratto che ti consentirà di lavorare in regola da subito. Lavorerai 6 giorni su 7 per minimo un mese con un giorno a settimana di riposo. L’orario di lavoro è dalle 22:00 alle 04:00.

6) LO STIPENDIO

Sarai pagata ogni mattina a fine turno di lavoro: riceverai regolarmente la paga della giornata lavorativa appena terminata prima del tuo rientro in appartamento: con questo sistema sarai sempre sicura di ricevere i soldi che ti spettano e di non essere MAI fregata.

 

"Non dovrai pagare nulla all'agenzia per il servizio: siamo pagati dai locali e mai dalle tue tasche"

Madi