Domande frequenti lavoro night club

Hai dei dubbi sul lavoro night club? Ecco le risposte alle domande più frequenti: risolvi i tuoi dubbi subito!

In cosa consiste il lavoro?

Durante il lavoro di Figurante Di Sala dovrai semplicemente parlare, scherzare e divertirti con i clienti del Night club, cercando di rendere piacevole la tua compagnia. Sarai pagata solo per intrattenerli nel locale in maniera sana e pulita davanti ad un buon drink, proprio come una normale serata in

E' davvero un lavoro pulito?

Non possiamo nasconderti che in giro per l’Italia ci sono molti locali in cui al loro interno si lavora "sporco". Ma è per questo che esistiamo noi: per permetterti di stare lontano da tutte queste situazioni in quanto abbiamo selezionando solo i migliori locali in cui non corri alcun rischio in quanto gestiti da veri professionisti. Li abbiamo certificati personalmente e verificato la loro serietà anche sul campo grazie a ragazze di nostra fiducia che prima di te ci hanno lavorato.

Cosa si fa nei Privé?

La nostra agenzia NON collabora con i locali Lap Dance in cui nel privè devi ballare al palo e fare topless. Nei locali nostri partner si fanno solo consumazioni normali o bottiglie: non dovrai mai ne ballare al palo ne spogliarti. Durante il lavoro, i clienti non ti possono toccare ne offendere: è vietato dalla legge italiana, cosi' come è proibito l'uso di droghe.

Che tipo di contratto fate?

Il contratto è sempre e assolutamente obbligatorio e sarai tu stessa a firmarlo, nel giorno in cui inizierai a lavorare: sarai assunta come Figurante Di Sala con un regolare contratto nazionale determinato part time CCNL. Se percepisci la disoccupazione o il reddito di cittadinanza, perderesti in automatico tali privilegi lavorando nei Night: dunque valuta bene se ti conviene o no rinunciarci. Per essere assunta in regola dovrai essere munita obbligatoriamente di carta d’identità e codice fiscale se sei residente in UE, oppure del permesso di soggiorno.

Posso fare una prova?

Certo che puoi. Sappiamo benissimo che nonostante tutte le garanzie e testimonianze positive di ragazze che offriamo ti rimarrà sempre il dubbio della “prova sul campo”. Dunque non ti resta che iniziare a lavorare e vedere con i tuoi occhi se è il lavoro che davvero fa per te. Se dopo il primo giorno di prova vorrai terminare questa tua esperienza, sarai accompagnata in stazione: tornerai quindi a casa tua con i soldi in mano e sicura di essere stata rispettata, pagata e aver alloggiato in una casa dignitosa.

Come sono le case del locale?

Inserite qui la risposta. Siate scrupolosi, scrivete in modo chiaro e conciso. Considerate anche la possibilità di aggiungere esempi scritti e visivi. Rileggete ciò che avete scritto e assicuratevi che la risposta sia pienamente comprensibile per chi visita il vostro sito per la prima volta.

Quale sarà il mio stipendio e da cosa dipende?

Lo stipendio fisso di una figurante di sala che lavora in un Night Club varia dai 60 ai 100 euro al giorno: in base al locale dove andrai a lavorare ti sarà proposto in aggiunta un sistema ad incentivo che ti permetterà di guadagnare anche di più. Riceverai il tuo stipendio ogni giorno al termine del tuo turno di lavoro. Il salario varia da ragazza a ragazza e dipende soprattutto da 3 fattori: estetica, esperienza e capacità. Ci sono anche zone di lavoro che pagano di piu' rispetto ad altre. In ogni caso il tuo stipendio sara' sempre concordato con noi prima del tuo arrivo e senza brutte sorprese.

Offrite vitto e alloggio?

Le spese di alloggio (casa e bollette) sono pagate dal locale. Il vitto ovvero i pasti, invece, NON sono offerti e sono a tue spese, così come in qualsiasi Night Club nel mondo!

Come mi devo vestire al lavoro?

I vestiti li porterai tu da casa, non li forniamo noi. Abiti corti: sexy ed eleganti con tacchi alti: gli stessi che usi per andare in discoteca. Alcuni indumenti sono proibiti, come ad esempio la gonna di jeans e i pantaloncini corti.

Dove si trova il lavoro?

Collaboriamo con oltre 100 Night Club, Sexy Disco e Piano Bar in tutta Italia situati principalmente nel centro nord Italia. Se sei una prima esperienza ti suggeriamo di venire a Civitanova Marche dove possiamo aiutarti personalmente. Contattaci e cercheremo la destinazione più adatta alle tue esigenze.

Posso lavorare nella mia città?

Purtroppo il regolamento vuole che, se deciderai di fare il lavoro di figurante di sala nei Night Club, l’autista del locale andrà a prelevare solo le ragazze che abitano negli alloggi del Night.
Usufruire dell'alloggio del locale è obbligatorio, anche perchè molto probabilmente nelle vicinanze della citta' dove abiti, non ci sono locali seri e certificati. Per questo motivo è richiesto di lavorare quasi sempre in altre citta' con l'alloggio gratuito del locale.

Lo pagate voi il viaggio?

Indipendentemente della zona in cui deciderai di lavorare, le spese per il viaggio sono sempre a tuo carico. Ma non devi temere perché nei locali con cui collaboriamo sarai pagata ogni giorno al termine del lavoro: riceverai dunque il tuo primo stipendio gia' nello stesso giorno che arriverai.

Posso portare il mio cane/gatto?

Poiché gli appartamenti sono in condivisione con altre ragazze, gli animali non sono ammessi perché possono causare problemi di allergia, rumore e igiene indesiderati alle altre ragazze. Rischieresti sia tu che il tuo caro animale domestico di vivere un' esperienza breve e drammatica in appartamento.

Posso lavorare a Milano / Roma?

No purtroppo. I locali presenti in queste due bellissime citta', ricevono da tutto il mondo e ogni giorno, centinaia di richieste di lavoro da parte di ragazze come te. A fronte di tanta domanda non hanno bisogno di un'agenzia per trovare ragazze e si scelgono solo le ragazze piu' belle e capaci. Tieni presente che la maggior parte di loro non hanno nemmeno gli alloggi da offrirti per via del costo esagerato degli affitti in citta'.

Data di pubblicazione: 21 October 2022

Post

Post correlati

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento