Figurante Di Sala Night Club

Scopri come funziona il lavoro nei Night Club come Hostess

IMG_6620.JPG

Contrariamente a quanto pensi, la prima fase del tuo lavoro di Hostess, inizierà ogni giorno già nel tardo pomeriggio con i preparativi di rito: dalla doccia, al trucco fino alla cura dei capelli.
Subito dopo cena alle ore 21 / 21:30 circa, dovrai essere pronta per andare al lavoro.
Sarà compito dello staff del locale, prelevare tutte le ragazze presenti negli alloggi e sarai accompagnata al Night Club e successivamente a casa a fine orario lavorativo.
Il lavoro Night Club inizia solitamente alle ore 22 ma arriverai al locale circa mezz’ora prima: avrai il tempo di cambiarti in camerino per indossare il tuo vestitino sexy preferito con un bel paio di tacchi.
Finalmente sei pronta per iniziare!
A questo punto dovrai solo entrare in sala e sederti con le altre ragazze tue colleghe di lavoro in attesa che entrino i primi clienti.

IMG_6787.JPG

Entriamo nello specifico ovvero come avviene il tuo approccio con il cliente: in alcuni Night Club dovrai essere tu a presentarti mentre in altri saranno i camerieri che ti aiuteranno a farteli conoscere.

A volte ti capiterà pure che saranno gli stessi clienti a venire da te presentandosi di loro spontanea volontà, semplificandoti il lavoro.

Appena inizierai a dialogare con il primo cliente che conoscerai, arriverà nell’immediato un cameriere che chiederà ad entrambi cosa volete prendere da bere: potrai ordinare gratis, sia bevute alcoliche e sia drink analcolici a tua scelta.

Una volta che avrai ordinato da bere, dovrai scegliere di comune accordo con il tuo cliente, il posto ideale dove trascorrere la serata insieme nel locale:

  • In piedi al bancone come al Bar

  • Attorno la pista da ballo

  • Seduta su un divanetto più comodo

  • Oppure in un’area più riservata del locale

Qualsiasi posto tu scelga, devi sapere che è proprio da questo preciso istante che inizierà ufficialmente la tua prima “consumazione” con il cliente.

IMG_6739.JPG

Il lavoro di Hostess nei Night Club consiste nell’intrattenere i clienti che sono in consumazione con te, in maniera sana e gioiosa: dovrai solo parlare, sorridere e divertirti in loro compagnia mentre ti gusti un buon drink, proprio come fai in di solito in discoteca con le tue amiche!

Quello che i clienti pagano al locale notturno è solo IL TEMPO che usufruiscono della tua compagnia nel Night Club: si chiamano “consumazioni” e hanno una durata singola di 15/20 minuti a seconda del regolamento interno.

Durante il lavoro Night Club potrai dialogare ma anche ballare in pista oppure al palo se lo vorrai, ma senza spogliarti in quanto non è permesso.

Lavoro Night Club: ecco invece cosa è vietato fare

  1. Consumare droga

  2. Fare sesso

  3. Ubriacarsi

  4. Usare la violenza

Se commetterai una di queste quattro infrazioni sarai immediatamente espulsa in quanto si tratta di un lavoro serio, regolare e pulito.

A tempo scaduto la tua prima consumazione sarà terminata: a quel punto il cameriere tornerà da voi per chiedere al cliente se vuole fare altre consumazioni con te o finire.

Va da se quindi che più la tua presenza risulterà piacevole al cliente e maggiore sarà il tempo che gradirà stare con te: di conseguenza farà più consumazioni, spendendo maggiore denaro.

Durante la serata farai consumazioni con clienti diversi e difficilmente solo con uno: ad esempio 5 con Mario, 6 con Paolo e 2 con Luigi per un totale di 13 consumazioni a fine serata.

Terminerai il lavoro Night Club alle ore 4:00 del mattino circa ogni giorno, dalla domenica al giovedì. Il venerdì e sabato invece finirai più o meno alle 6:00 per via di una maggiore affluenza a tarda ora della clientela.

A fine orario lavorativo per concludere, dovrai recarti alla cassa e sarai pagata ogni giorno per la cifra concordata: perlomeno questo accadrà al 100% se deciderai di lavorare con la nostra agenzia nei Night Club certificati, nostri partner di fiducia.